news

INFO SOS – Occhio a Muriel: avanzano i contatti per andare subito all’Orlando City

INFO SOS – Occhio a Muriel: avanzano i contatti per andare subito all’Orlando City - immagine 1
Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Luis Muriel, che può andare via nei prossimi giorni senza aspettare giugno quando sarà a parametro zero (ha il contratto in scadenza).
Guglielmo Cannavale

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Luis Muriel, che può andare via nei prossimi giorni senza aspettare giugno quando sarà a parametro zero (ha il contratto in scadenza). Come riportato dal nostro Matteo Moretto, avanzano positivamente le trattative per il colombiano all’Orlando City.

I prossimi giorni sono decisivi per una possibile chiusura definitiva dell'operazione, serve l'ok sia dell'Atalanta che del giocatore. Muriel sta trattando da giorni con l'Orlando City anche per andare eventualmente a parametro zero da luglio, ma l'affare si potrebbe fare già nei prossimi giorni. Il mercato italiano in entrata è chiuso, ma le cessioni all'estero si possono fare: il mercato in MLS chiude ad aprile, quindi c'è tempo. Occhio quindi in chiave fantacalcio, perché Muriel potrebbe andare via pochi giorni dopo che avete fatto l'asta di riparazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.