La Roma si avvicina sempre di più ad Artem Dovbyk. Il ds Ghisolfi è in Spagna per trattare, blitz in corso per provare a prendere l’attaccante. Come riporta Fabrizio Romano, Dovbyk ha informato il Girona questo pomeriggio sulla sua decisione di andare alla Roma.
squadra
INFO SOS – Novità dal blitz in Spagna: Dovbyk ha comunicato al Girona che vuole solo la Roma

GIRONA, SPAIN - MARCH 31: Artem Dovbyk of Girona FC celebrates after scoring his team's first goal from the penalty spot during the LaLiga EA Sports match between Girona FC and Real Betis at Montilivi Stadium on March 31, 2024 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images) (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
La Roma si avvicina sempre di più ad Artem Dovbyk. Il ds Ghisolfi è in Spagna per trattare, blitz in corso per provare a prendere l’attaccante.
L’ucraino vuole solo la Roma, vuole trasferirsi in giallorosso. La punta e i suoi agenti sono stati chiari con il Girona, c’è la richiesta di andare via. La trattativa è in corso con Ghisolfi che come detto è a Girona per cercare di chiudere con il club, dopo che ha già l’ok del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA