Giovanni Simeone non è sicuro di rimanere al Napoli a gennaio. L’argentino cerca spazio, continua a giocare poco. Quest’anno in campionato ha giocato solo due volte dall’inizio...
Giovanni Simeone non è sicuro di rimanere al Napoli a gennaio. L’argentino cerca spazio, continua a giocare poco. Quest’anno in campionato ha giocato solo due volte dall’inizio, 11 volte è subentrato e 5 è rimasto in panchina. Soltanto un gol in campionato e uno in Champions (dove ha giocato solo 79 minuti), al Real Madrid. Anche quando non c’è Osimhen rischia di partire dietro a Raspadori.
Ora la sua situazione è da tenere d’occhio, per gennaio o giugno. In particolare se dovesse esserci un domino di attaccanti. Come raccolto in esclusiva, in caso di buona offerta non è escluso che possa partire anche a gennaio, ma non perché non abbia un buon rapporto con il Napoli. Il motivo è soltanto legato allo spazio che gli viene concesso, che fin qui è stato poco. Vedremo se le cose cambieranno ora che Osimhen va in Coppa d’Africa, ma rimane comunque in pole Raspadori.