news

INFO SOS – Napoli, occhio alla posizione di Simeone sul mercato: cosa può succedere

INFO SOS – Napoli, occhio alla posizione di Simeone sul mercato: cosa può succedere - immagine 1
Giovanni Simeone non è sicuro di rimanere al Napoli a gennaio. L’argentino cerca spazio, continua a giocare poco. Quest’anno in campionato ha giocato solo due volte dall’inizio...
Fabrizio Romano

Giovanni Simeone non è sicuro di rimanere al Napoli a gennaio. L’argentino cerca spazio, continua a giocare poco. Quest’anno in campionato ha giocato solo due volte dall’inizio, 11 volte è subentrato e 5 è rimasto in panchina. Soltanto un gol in campionato e uno in Champions (dove ha giocato solo 79 minuti), al Real Madrid. Anche quando non c’è Osimhen rischia di partire dietro a Raspadori.

Ora la sua situazione è da tenere d’occhio, per gennaio o giugno. In particolare se dovesse esserci un domino di attaccanti. Come raccolto in esclusiva, in caso di buona offerta non è escluso che possa partire anche a gennaio, ma non perché non abbia un buon rapporto con il Napoli. Il motivo è soltanto legato allo spazio che gli viene concesso, che fin qui è stato poco. Vedremo se le cose cambieranno ora che Osimhen va in Coppa d’Africa, ma rimane comunque in pole Raspadori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.