news

INFO SOS – Napoli, avvocati al lavoro per il contratto di Conte: c’è l’ok di De Laurentiis

INFO SOS – Napoli, avvocati al lavoro per il contratto di Conte: c’è l’ok di De Laurentiis - immagine 1
Si delineano le panchine della Serie A, almeno per quanto riguarda le big. Abbiamo già visto gli aggiornamenti su Motta alla Juve e su Fonseca al Milan, ora ecco le novità per Antonio Conte al Napoli.
Guglielmo Cannavale

Si delineano le panchine della Serie A, almeno per quanto riguarda le big. Abbiamo già visto gli aggiornamenti su Motta alla Juve e su Fonseca al Milan, ora ecco le novità per Antonio Conte al Napoli. Come riportato da Fabrizio Romano, dopo l'approvazione a procedere da parte del presidente De Laurentiis gli avvocati del club e l'entourage dell'allenatore sono al lavoro proprio ora per i dettagli finali del contratto. Si stanno risolvendo la parte burocratica prima delle firme.

Firma che non è prevista per oggi, c'è la questione legale ancora da concludere prima di portare a termine l'accordo totale. Avvocati al lavoro, si procede verso la firma per Antonio Conte al Napoli. Aurelio De Laurentiis non si è ancora sbilanciato: "Conte? I prossimi dieci giorni saranno decisivi dopo aver fatto tutte le opportune, necessarie valutazioni. Non deve vincere il tifo ma l'equità del ragionamento".


🔴 Sull'app di SOS Fanta per tutta l'estate le novità di calciomercato con le esclusive dei nostri Fabrizio Romano e Matteo Moretto, ci sono anche le sezioni nel menù