news

INFO SOS – Milan, novità per Miranda: l’idea del club tra gennaio e giugno

INFO SOS – Milan, novità per Miranda: l’idea del club tra gennaio e giugno - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sul mercato del Milan, che a gennaio dovrà intervenire in difesa. Ma occhio anche alla situazione di Juan Miranda del Betis, in scadenza a giugno 2024.
Guglielmo Cannavale

Arrivano aggiornamenti sul mercato del Milan, che a gennaio dovrà intervenire in difesa. Ma occhio anche alla situazione di Juan Miranda del Betis, in scadenza a giugno 2024. Il Milan ad oggi non è propenso ad avanzare nell’acquisto del terzino sinistro spagnolo a gennaio.

I rossoneri preferiscono riprendere i colloqui per il classe 2000 a febbraio, quando sarà libero di firmare a zero per il prossimo anno. Per farlo partire a gennaio il Betis chiede circa 3 milioni di euro, per questo il Milan al momento non è convintissimo e preferisce bloccarlo a zero per giugno. La priorità per gennaio rimangono i due difensori centrali: uno sarà Matteo Gabbia (torna dal prestito al Villarreal, c’è l’accordo).


Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.