news

INFO SOS – Milan, deciso il futuro in panchina: scelta fatta su Pioli a fine stagione

INFO SOS – Milan, deciso il futuro in panchina: scelta fatta su Pioli a fine stagione - immagine 1
Le strade di Stefano Pioli e il Milan sono pronte a separarsi. Ormai dopo l’eliminazione in Europa League contro la Roma di giovedì dubbi non ce ne sono più.
Guglielmo Cannavale

Le strade di Stefano Pioli e il Milan sono pronte a separarsi. Ormai dopo l’eliminazione in Europa League contro la Roma di giovedì dubbi non ce ne sono più. Reali chance di permanenza, in realtà, non c’erano mai state. I piani erano questi e non sono cambiati, soprattutto dopo la recente eliminazione europea, anche per come è arrivata (sconfitta in casa all’andata e con l’uomo in più al ritorno).

Come conferma Matteo Moretto, sarà addio a fine stagione tra Pioli e il Milan. Nelle prossime settimane saranno fatti i passi formali per l’esonero, al termine del campionato. L’addio è alle porte, ormai solo questione di tempo. E a prescindere dal risultato nel derby. Intanto, già da tempo è iniziato il casting per il nuovo allenatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.