squadra

INFO SOS – Milan, continuano i contatti per Abraham: ha già detto sì. Emerson, si prova a chiudere

INFO SOS – Milan, continuano i contatti per Abraham: ha già detto sì. Emerson, si prova a chiudere - immagine 1
Il Milan è attivo sul mercato in questa fase e dopo Pavlovic, per cui si attende solo l’ufficialità nelle prossime ore, ci sono altri obiettivi nel mirino.
Guglielmo Cannavale

Il Milan è attivo sul mercato in questa fase e dopo Pavlovic, per cui si attende solo l’ufficialità nelle prossime ore, ci sono altri obiettivi nel mirino. Uno su tutti è EmersonRoyal, che si può chiudere nei prossimi giorni: Il Milan - spiega Matteo Moretto - sta provando a chiudere per Emerson Royal a 12 milioni di euro più bonus. L’idea è arrivare intorno ai 15-16 milioni di euro totali (bonus compresi]) ma con una base fissa sui 12-13. In queste ore il club rossonero sta trattando soprattutto sulla parte variabile dell’affare.

Il Tottenham ha sempre chiesto una cifra che si aggirasse sui 20 milioni complessivi ma il Milan è al lavoro per limare ulteriormente la distanza. E poi c’è Tammy Abraham. L’inglese ha detto sì al Milan da diverse settimane e resta sulla lista rossonera. I contatti continuano. Milan e Roma torneranno a parlarne in modo diretto molto presto.