news

INFO SOS – Manovre Juve: Soulé può partire e le ultime su Calafiori e Koopmeiners, il piano

INFO SOS – Manovre Juve: Soulé può partire e le ultime su Calafiori e Koopmeiners, il piano - immagine 1
Dopo la fine del campionato, inizia il lavoro di Cristiano Giuntoli per il mercato della Juventus. Aspettando Thiago Motta per la panchina, manca solo l'ufficialità per il suo arrivo. E ci sono novità per Soulé e Calafiori.
Andrea Agostinelli

Dopo la fine del campionato, inizia il lavoro di Cristiano Giuntoli per il mercato della Juve. Aspettando Thiago Motta per la panchina, manca solo l'ufficialità per il suo arrivo. E ci sono novità per Matias Soulé e Riccardo Calafiori, come riporta Fabrizio Romano. L'argentino ha concrete chance di lasciare la Juventus. Quest'anno ha segnato 11 gol al Frosinone, ma non è bastato per la salvezza. Diversi club europei si sono già interessati a lui, che a gennaio aveva rifiutato l'Arabia Saudita. La Juve vorrebbe poi reinvestire i soldi per i top target Calafiori e Koopmeiners, dopo aver già preso Di Gregorio dal Monza.

Per quanto riguarda Riccardo Calafiori, la Juventus lo considera uno degli obiettivi principali sul mercato. Il difensore del Bologna è affascinato dalla possibilità di vestire la maglia bianconera. Nei prossimi giorni le parti tratteranno per raggiungere un accordo di massima sul contratto. I dialoghi tra club non sono ancora entrati nella fase più calda, lo saranno presto. Situazione in evoluzione ed è possibile che nell’operazione tra Bologna e Juventus possano rientrare altri calciatori. Poi si tratterà anche con l'Atalanta per Koopmeiners, che è un obiettivo per il centrocampo. Interessa da tempo.