news

INFO SOS – L’Inter è al lavoro per bloccare Taremi: ecco il piano tra gennaio e giugno

INFO SOS – L’Inter è al lavoro per bloccare Taremi: ecco il piano tra gennaio e giugno - immagine 1
L'Inter, abile a sfruttare al meglio ogni tipo di occasione di mercato, non si ferma a gennaio e sta già guardando, e lavorando, per giugno. Stiamo facendo riferimento a Mehdi Taremi.
Guglielmo Cannavale

L’Inter, per gennaio, ha una priorità: Tajon Buchanan, esterno destro del Brugge. Il calciatore ha già detto sì e adesso manca ‘solo’ l’accordo definitivo tra club. Se Zhang darà l’ok all’investimento è tutto in discesa. Ma il club nerazzurro, abile a sfruttare al meglio ogni tipo di occasione di mercato, non si ferma a gennaio e sta già guardando, e lavorando, per giugno. Stiamo facendo riferimento a Mehdi Taremi, attaccante del Porto che a luglio compirà 32 anni e che a partire da febbraio potrà firmare a zero per qualsiasi club in vista della prossima stagione. 

L’Inter lo vuole e sta lavorando per bloccarlo per l’estate. I contatti tra il club nerazzurro e l’entourage dell’iraniano sono vivi. Taremi è stato vicino al Milan nel corso dell’ultimo mercato estivo, ma Milano potrebbe rimanere nel suo destino, con l’Inter molto, molto attenta. È praticamente impossibile per il club nerazzurro anticipare il suo arrivo a gennaio.


Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.