news

INFO SOS – Juve, tutto su Adzic: il prezzo totale e fissate le visite! E un altro 2006 nel mirino…

INFO SOS – Juve, tutto su Adzic: il prezzo totale e fissate le visite! E un altro 2006 nel mirino… - immagine 1
Come riportato nei giorni scorsi, la Juventus ha chiuso per l'acquisto del trequartista classe 2006 Vasilije Adzic, che arriva dal Buducnost Podgorica.
Guglielmo Cannavale

Come raccontato nei giorni scorsi, la Juventus ha chiuso per l'acquisto del trequartista classe 2006 Vasilije Adzic, che arriva dal Buducnost Podgorica. Ecco qualche dettaglio in più sul suo arrivo riportato da Fabrizio Romano: le visite mediche saranno all'inizio della seconda settimana di gennaio, non in questi giorni. Il suo acquisto costerà ai bianconeri 2 milioni per la parte fissa più 1 di bonus facile da raggiungere. Più altri bonus più difficili, come ad esempio il debutto in prima squadra, che portano il pacchetto a 5 milioni potenziali.

La Juve guarda ai giovani e non si ferma ad Adzic. L'obiettivo è provare a prendere anche un altro talento del 2006, lo svizzero Winsley Boteli. La trattativa è iniziata, anche se il Borussia Mönchengladbach vuole provare a tenerlo e gli ha offerto un nuovo contratto. Alla Juve piace da tempo e il talento svizzero, prima punta, continua a segnare: 15 gol in 14 partite nel campionato Under 19.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.