news

INFO SOS – Bremer rinnova con la Juve, c’è l’accordo: ingaggio alzato e la scadenza…

INFO SOS – Bremer rinnova con la Juve, c’è l’accordo: ingaggio alzato e la scadenza… - immagine 1
Come anticipato nelle scorse settimane Gleison Bremer rinnoverà con la Juventus. È tutto pronto per il nuovo contratto del brasiliano, manca praticamente solo l'ufficialità.
Fabrizio Romano

Come anticipato nelle scorse settimane Gleison Bremer rinnoverà con la Juventus. È tutto pronto per il nuovo contratto del brasiliano, manca praticamente solo l'ufficialità. Come raccolto da SOS Fantasiamo infatti alle firme. Dopo il nero su bianco arriverà il comunicato da parte del club: l'accordo è raggiunto.

Un rinnovo importante per la Juve, considerando le prestazioni di Bremer in questa stagione. Dopo il primo anno di ambientamento ora sta mantenendo sempre un livello molto alto. Il centrale era arrivato nel luglio 2022 firmando fino al 2027. Ora la Juve lo lega con un nuovo contratto di cinque anni, c'è anche un aumento di ingaggio. L'accordo è totale, si aspettano le firme nei prossimi giorni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.