news

INFO SOS – Jovic in scadenza (con opzione): il Milan ha questa scelta pronta sul rinnovo

INFO SOS – Jovic in scadenza (con opzione): il Milan ha questa scelta pronta sul rinnovo - immagine 1
Il Milan giocherà questa sera contro l'Udinese, è atteso da titolare Olivier Giroud. Il suo vice è Luka Jovic, che negli ultimi mesi ha convinto la società. Vediamo il suo futuro.
Guglielmo Cannavale

Il Milan giocherà questa sera contro l'Udinese, è atteso da titolare Olivier Giroud. Il suo vice è Luka Jovic, che negli ultimi mesi ha convinto la società (anche a non intervenire sul mercato a gennaio per un attaccante). Ora, come riporta Matteo Moretto, il Milan è orientato a prolungare il contratto dell'ex Fiorentina. Il club rossonero è infatti molto soddisfatto del rendimento dell’attaccante serbo classe '97, arrivato a zero in estate.

Il contratto di Jovic scade a giugno, era soltanto di un anno, ma le parti possono, di comune accordo, decidere di attivare un rinnovo triennale. Il Milan è propenso a procedere, intende attivare questa opzione. La fiducia del club si riflette anche al fantacalcio, in chiave riparazione e scambi. Ora la coppia è Giroud titolare con Jovic vice, mentre Okafor è più un jolly (può giocare infatti anche sull'esterno). Qualche mese fa sembrava essere invece Okafor il vice di Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.