C’è un calciatore, giovane, del 2003, che ha un talento enorme. Alto, gambe lunghe, tecnico da far paura e un’intelligenza fuori dal normale. Si chiama Javi Guerra ed è di proprietà del Valencia: 13 partite, 3 gol e 1 assist quest’anno in...
C’è un calciatore, giovane, del 2003, che ha un talento enorme. Alto, gambe lunghe, tecnico da far paura e un’intelligenza fuori dal normale. Si chiama Javi Guerra ed è di proprietà del Valencia: 13 partite, 3 gol e 1 assist quest’anno in Liga.
Premia la tua passione con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!
Ma le qualità di Javi sono iniziate a riaffiorare già nel corso della scorsa stagione, più precisamente nella parte finale quando ha iniziato a giocare con continuità. Nella fase più difficile per il club, quando era a un passo dalla retrocessione, Javi ha tirato fuori carattere e personalità, segnando anche un gol fondamentale per la salvezza contro il Valladolid.
La notizia che possiamo svelarvi è che tanti club italiani si sono informati in vista di giugno: Milan, Juventus, Roma. Non escludiamo che nel corso delle prossime settimane si aggiungano altre grandi squadre, la concorrenza è agguerritissima. Secondo le nostre informazioni Javi Guerra costa tanto, 40/50 milioni sicuramente, e dalla Premier League c‘è la fila.