squadra

INFO SOS – Javi Guerra, il sogno quasi impossibile per le italiane: chi lo segue, costo e in Premier…

INFO SOS – Javi Guerra, il sogno quasi impossibile per le italiane: chi lo segue, costo e in Premier… - immagine 1
C’è un calciatore, giovane, del 2003, che ha un talento enorme. Alto, gambe lunghe, tecnico da far paura e un’intelligenza fuori dal normale. Si chiama Javi Guerra ed è di proprietà del Valencia: 13 partite, 3 gol e 1 assist quest’anno in...
Redazione

C’è un calciatore, giovane, del 2003, che ha un talento enorme. Alto, gambe lunghe, tecnico da far paura e un’intelligenza fuori dal normale. Si chiama Javi Guerra ed è di proprietà del Valencia: 13 partite, 3 gol e 1 assist quest’anno in Liga. 

Premia la tua passione con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


INFO SOS – Javi Guerra, il sogno quasi impossibile per le italiane: chi lo segue, costo e in Premier…- immagine 2

Ma le qualità di Javi sono iniziate a riaffiorare già nel corso della scorsa stagione, più precisamente nella parte finale quando ha iniziato a giocare con continuità. Nella fase più difficile per il club, quando era a un passo dalla retrocessione, Javi ha tirato fuori carattere e personalità, segnando anche un gol fondamentale per la salvezza contro il Valladolid. 

La notizia che possiamo svelarvi è che tanti club italiani si sono informati in vista di giugno: Milan, Juventus, Roma. Non escludiamo che nel corso delle prossime settimane si aggiungano altre grandi squadre, la concorrenza è agguerritissima. Secondo le nostre informazioni Javi Guerra costa tanto, 40/50 milioni sicuramente, e dalla Premier League c‘è la fila

È difficilissimo vederlo in Italia in futuro. Ricordiamo che Javi Guerra, canterano del Valencia, ha rinnovato da poco con tanto di clausola fissata sui 100 milioni. L’Italia osserva, in tanti vorrebbero piazzare il colpo, ma le strade del mercato non sembrano - ad oggi - portare il giovane talento in Serie A.

Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.