news

INFO SOS – Inter, no del Monaco per Fofana! La verità su van de Beek e Klaassen

INFO SOS – Inter, no del Monaco per Fofana! La verità su van de Beek e Klaassen - immagine 1
L'Inter cerca un centrocampista: ecco le ultime da Youssouf Fofana a Klaassen e van de Beek.
Guglielmo Cannavale

C’è un nome nuovo per il centrocampodell’Inter, i nerazzurri stanno cercando un rinforzo in quel ruolo del campo. Si tratta di Youssouf Fofana, classe ’99 del Monaco. Il club ha fatto un tentativo nelle ultime ore di calciomercato come riporta in esclusiva Fabrizio Romano. I nerazzurri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto ma il club francese ha respinto la proposta dell'Inter perché non vuole cedere il giocatore in prestito. Anche il ManchesterUnited ha chiesto Fofana in prestito con diritto di riscatto ma anche in questo caso il Monaco non ha aperto la cessione.

All'Inter è stato offerto anche Davy Klaassen dell'Ajax, un nome che piace ed è valutato con interesse. Mentre per quanto riguarda Donny van de Beek, su cui sono uscite voci nelle ultime ore, l'Inter non ha mai avuto nessun contatto. Il centrocampista di proprietà del Manchester United rimane un giocatore sul mercato ma né lui né i suoi agenti sono stati contattati dai nerazzurri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.