squadra

INFO SOS – Huijsen, la Roma e l’assalto finale in 24 ore! C’è il jolly rinnovo con la Juve

INFO SOS – Huijsen, la Roma e l’assalto finale in 24 ore! C’è il jolly rinnovo con la Juve - immagine 1
C’è un vero intrigo di mercato intorno a Dean Huijsen. Il giovane difensore della Juve, classe 2005, aveva l’accordo con il Frosinone e la dirigenza lo aspettava, prima dell’inserimento della Roma.
Guglielmo Cannavale

C’è un vero intrigo di mercato intorno a Dean Huijsen. Il giovane difensore della Juve, classe 2005, aveva l’accordo con il Frosinone e la dirigenza lo aspettava, prima dell’inserimento della Roma degli ultimi giorni. Ecco le ultime novità raccolte da Fabrizio Romano su questo intrigo: il club giallorosso entro le prossime 24 ore vuole una risposta e farà un nuovo tentativo per convincere la Juve che ha sempre avuto preferenza per il Frosinone, con cui aveva già l’accordo.

Il ragazzo sta spingendo molto per la Roma, Mourinho in prima persona ce la sta mettendo tutta per fare in modo che si possa fare questa operazione. Pur di andare a Roma, Huijsen accetterebbe di rinnovare per un anno in più con la Juve, andando poi 6 mesi in prestito secco in giallorosso. Questa l’ultima carta, assalto finale in 24 ore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.