news

INFO SOS – Felipe Anderson, rinnovo fermo: c’è l’ombra della Juve, i dettagli

INFO SOS – Felipe Anderson, rinnovo fermo: c’è l’ombra della Juve, i dettagli - immagine 1
Felipe Anderson ha un contratto in scadenza a giugno con la Lazio e non ha ancora rinnovato. E ad oggi i dialoghi per un eventuale prolungamento sono totalmente fermi. Ma secondo quando abbiamo raccolto, la squadra più attenta al suo futuro è la...
Guglielmo Cannavale

Felipe Anderson ha un contratto in scadenza a giugno con la Lazio e non ha ancora rinnovato. E ad oggi i dialoghi per un eventuale prolungamento sono totalmentefermi. Che sia potenzialmente un’occasione di mercato piuttosto interessante, è fuori dubbio. Ma secondo quanto abbiamo raccolto, la squadra più attenta al suo futuro è la Juventus.

La notizia è stata anticipata dal Messaggero qualche giorno fa, e ci arrivano conferme. L’ala destra di 30 anni è lontana dal rinnovo, e il club bianconero è sulla porta, pronto a fare passi decisivi nel corso delle prossime settimane per - eventualmente - bloccarlo in vista di giugno, quando Felipe sarà libero di firmare a zero.


Quest’anno Felipe Anderson ha vissuto molti alti e bassi, alternando grandi prestazioni a partite in cui era più assente, fuori dal gioco: 14 partite, 1 gol e 4 assist in campionato, 1 assist anche in Champions su 5 presenze. Il tema rinnovo, forse, lo condiziona. Lotito non ha ancora trovato la chiave giusta per trattenerlo e il tempo sta scadendo. La Juventus è vigile.

Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.