news

INFO SOS – Djaló, sì alla Juve: i dettagli del contratto, affare vicino al traguardo

INFO SOS – Djaló, sì alla Juve: i dettagli del contratto, affare vicino al traguardo - immagine 1
Si avvia verso la conclusione l'operazione Tiago Djaló. La Juve sta chiudendo questo affare, il difensore del Lille ha già dato il via libera a discutere i termini contrattuali.
Guglielmo Cannavale

Si avvia verso la conclusione l'operazioneTiago Djaló. La Juve sta chiudendo questo affare, il difensore del Lille ha già dato il via libera a discutere i termini contrattuali. C'è quindi il sì del giocatore, che ha dato apertura al trasferimento immediato alla Juventus come riportato da Fabrizio Romano.

I bianconeri hanno offerto quattro anni e mezzo di contratto, fino a giugno 2028. Il Lille due giorni fa ha già accettato la proposta ufficiale bianconera da 3,5 milioni di euro. L'accordo tra club - dunque - c'è, adesso si aspetta che il giocatore sistemi gli ultimi dettagli contrattuali con Giuntoli e la dirigenza. L'Inter lo aveva bloccato a zero per giugno, ma la Juve ha anticipato l'operazione per gennaio. E ora è vicinissima alla conclusione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.