Antonio Conte ha chiesto uno sforzo al Napoli dopo la partita di ieri in Coppa Italia, parlando di “lavoro che serve anche da parte della società”. Il club si sta già muovendo per chiudere alcuni acquisti. Uno può essere quello di Neres. Come riporta Matteo Moretto, “il Napoli vuole stringere per DavidNeres. L’agente dell’esterno brasiliano si trova in Italia per provare a definire il trasferimento. Le parti sono molto vicine. Intanto il Benfica non lo convoca per la gara odierna di campionato. Napoli sempre al lavoro per definire il doppio acquisto Brescianini-Gilmour”.
news
INFO SOS – David Neres è vicino al Napoli: le novità! Cosa filtra per Gilmour, Brescianini…
Antonio Conte ha chiesto uno sforzo al Napoli dopo la partita di ieri in Coppa Italia, parlando di “lavoro che serve anche da parte della società”. Il club si sta già muovendo per chiudere alcuni acquisti. Uno può essere quello di Neres.
Di Billy Gilmour ha parlato anche Fabrizio Romano: il Napoli è ottimista per chiudere il suo arrivo in pochji giorni. Il Brighton sa che il giocatore vuole solo il club azzurro. Intanto Jens Cajuste va al Brentford, tutto confermato: oggi il viaggio per l’Inghilterra e domani la firma. Affare da 1,5 milioni per il prestito e 11 per il diritto di riscatto. Oltre a Neres, Gilmour e Brescianini, il Napoli vuole sempre chiudere l’acquisto di Lukaku, che ha già detto sì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA