news

INFO SOS – Caso Kvaratskhelia, cosa succede ora: il piano del Napoli per provare a tenerlo

INFO SOS – Caso Kvaratskhelia, cosa succede ora: il piano del Napoli per provare a tenerlo - immagine 1
Dopo il botta e risposta di domenica, tiene ancora banco in casa Napoli il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Tramite i suoi canali, Fabrizio Romano ha fatto il punto proprio sul georgiano e il suo futuro.
Guglielmo Cannavale

Dopo il botta e risposta di domenica, tiene ancora banco in casa Napoli il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Tramite i suoi canali, Fabrizio Romano ha fatto il punto proprio sul georgiano e il suo futuro: "L'agente ed il padre del giocatore hanno rilasciato della parole molto forte nei giorni scorsi. L'intenzione è quella di lasciare il Napoli ma entrambi hanno anche sottolineato di non aver parlato con il giocatore, ora spetta a lui fare chiarezza sulla sua volontà. Il Napoli con un comunicato ufficiale ha dichiarato che il giocatore non è in vendita.

Posso confermare che il Napoli e quindi il nuovo allenatore Antonio Conte, il direttore sportivo Manna e in particolare il presidente Aurelio De Laurentiis non vogliono cedere il giocatore. Il Napoli sta spingendo per trattenerlo con un rinnovo con ingaggio aumentato e una clausola rescissoria che magari può portare ad una cessione la prossima stagione o quella successiva nel 2026. Il Napoli sta lottando per trattenere Kvaratskhelia, lo hanno già comunicato al giocatore e anche al PSG tre settimane fa".


Il rinnovo con clausola rimane quindi il piano del Napoli per provare a tenere Kvara (e far sì che sia soddisfatto e motivato), facendo seguito al comunicato del club e nonostante le parole dell'entourage. Per quanto riguarda il rinnovo, il presidente De Laurentiis vuole dunque insistere per tenere il giocatore almeno per un'altra stagione: nel contratto, come detto, sarebbero dunque presenti un aumento dell'ingaggio e probabilmente una clausola rescissoria valida da giugno 2025, le cifre sono ancora da stabilire e trattare. Ad Europeo terminato, il Napoli farà sul serio per trattenere il giocatore.