news

INFO SOS – Calzona-Napoli, c’è l’ok della Federazione! Novità per lo staff e Mazzarri verso l’esonero

INFO SOS – Calzona-Napoli, c’è l’ok della Federazione! Novità per lo staff e Mazzarri verso l’esonero - immagine 1
Arrivano conferme importanti su Francesco Calzona per il Napoli. Aggiorna ancora in esclusiva Matteo Moretto dopo le anticipazioni di oggi: la novità è che la Federazione slovacca gli ha dato il via libera.
Guglielmo Cannavale

Arrivano conferme importanti su Francesco Calzona per il Napoli. Aggiorna ancora in esclusiva Matteo Moretto dopo le anticipazioni di oggi: la novità è che la Federazione slovacca gli ha dato il via libera per ricoprire il doppio ruolo di Ct e allenatore del Napoli almeno fino a fine stagione. Aurelio De Laurentiis ha scelto proprio lui per sostituire Walter Mazzarri.

Il presidente del Napoli vuole cambiare da subito, prima del Barcellona. C'è quindi l'esonero in arrivo nelle prossime ore. E nella giornata di lunedì è previsto l’incontro finale tra De Laurentiis e Calzona per definire l’accordo nei dettagli e poi firmare i contratti. Le altre novità riguardano lo staff: conferme sulla presenza di Marek Hamsik, ma è pronto a tornare anche Francesco Sinatti, ex preparatore atletico di Luciano Spalletti che ora è in Nazionale (avrebbe il doppio incarico) e molto stimato da De Laurentiis.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.