news

INFO SOS – Bremer, la verità sulla clausola: quando si attiva, la vera cifra, il patto e il Man United…

INFO SOS – Bremer, la verità sulla clausola: quando si attiva, la vera cifra, il patto e il Man United… - immagine 1
Ci sono novità per il futuro di Gleison Bremer. Nelle ultime ore si è parlato molto della sua clausola e del possibile addio alla Juve. Fa chiarezza il nostro Fabrizio Romano.
Guglielmo Cannavale

Ci sono novità per il futuro di Gleison Bremer. Nelle ultime ore si è parlato molto della sua clausola e del possibile addio alla Juve. Fa chiarezza il nostro Fabrizio Romano: la clausola formale di Bremer non è valida quest’estate ma dal 2025. C’è comunque un patto verbale anche per l’estate 2024 di considerare offerte intorno a quella cifra. Ma la decisione finale sarà della Juventus. Dall’estate 2025 invece la clausola sarà attiva ufficialmente e la Juve non potrà trattare se una società pagherà la cifra pattuita.

Ecco, la cifra della clausola è di circa 65 milioni, tra i 60 e 70 con alcune variabili. Per questa estate l’interesse del Manchester United è reale, ma è uno dei nomi sulla lista del club e non l’unico. Ci sono altri profili sul taccuino come Jarrad Branthwaite dell’Everton, Todibo del Nizza e Antonio Silva del Benfica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.