squadra

INFO SOS – Bonucci, ecco la verità sulla Roma: dall’ok di Mou alla chiamata di Spalletti

INFO SOS – Bonucci, ecco la verità sulla Roma: dall’ok di Mou alla chiamata di Spalletti - immagine 1
Bonucci vuole tornare in Italia. La sua avventura in Germania, all’Union Berlino, sembra giunta al capolinea dopo appena 6 mesi. Sullo sfondo c’è la Serie A ma in particolar modo un club: la Roma.
Redazione

Leonardo Bonucci vuole tornare in Italia. La sua avventura in Germania, all’Union Berlino, sembra giunta al capolinea dopo appena 6 mesi, dopo appena 10 presenze e 1 gol tra Bundesliga e Champions. Sullo sfondo c’è la Serie A ma in particolar modo un club: la Roma. Vi raccontiamo un retroscena: negli ultimi giorni Leonardo Bonucci ha avuto un confronto telefonico con Luciano Spalletti, attuale CT dell’Italia, in cui l’ex allenatore del Napoli ha detto al difensore centrale che se volesse anche solo sperare di essere convocato per Euro 2024 deve assolutamente rientrare a giocare in Italia. E giocare con continuità. Detto, fatto.

L’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, è in contatto con la Roma da diversi giorni. L’idea piace al club giallorosso, che sta disperatamente cercando un centrale. Mourinho ha dato il suo ok. Ma prima di affondare, la Roma vuole valutare bene tutte le alternative che ci sono sul mercato: è stato offerto anche Thilo Kherer del West Ham. I prossimi giorni saranno decisivi.


Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.