Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Come riporta Fabrizio Romano, i bianconeri stanno cercando di convincerlo in tutti i modi, sono all’assalto. Araújo è infatti in cima alla lista per la difesa. Ma tutto dipenderà dalla decisione del Barcellona, se vorranno cederlo o no. Il giocatore a oggi non ha l’accordo per un nuovo contratto, l’attuale scade nel 2026.
news
INFO SOS – Araújo, la Juve va all’assalto per convincerlo e poi palla al Barcellona. Hancko…
Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Come riporta Fabrizio Romano, i bianconeri stanno cercando di convincerlo in tutti i modi, sono all’assalto.
L’uruguaiano è appena tornato da un lungo infortunio alla coscia, è rimasto fuori praticamente da luglio fino ad ora, giocando la sua prima partita stagionali tre giorni fa in Coppa del Re. Ora sta bene e la Juve ci prova. DavidHancko invece rimane comunque nella lista bianconera per giugno se il Feyenoord non lo lascerà andare via ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA