DUMFRIES E ZIELINSKI - Verso la panchina nell’Inter Dumfries e Zielinski. Entrambi dovrebbero entrare nel secondo tempo e il voto non dovrebbe essere a rischio, meglio comunque essere coperti ma sono entrambi schierabili.
BALDANZI E SOULÉ - In questo momento nella Roma è più in forma Baldanzi di Soulé, favorito anche dal fanta-ruolo. Baldanzi si può mettere con una riserva, per l’argentino dipende dalle alternative.
LOFTUS-CHEEK E TOMORI - Nel Milan potrebbe iniziare in panchina Loftus-Cheek, che non è in un grandissimo momento e per il fantacalcio dipende dalle alternative, serve comunque una riserva (anche se il voto dovrebbe prenderlo). Tomori è leggermente sfavorito, i centrali rischiano di più il s.v. se non partono dall’inizio.
MOTA - È recuperato e sta bene, si può azzardare contro la Roma ma comunque solo con una copertura sicura. A volte tira fuori dal cilindro grandi giocate, è un po’ discontinuo.
FAZZINI - La partita non è delle più facili, ma comunque d’ora in poi potete tornare a schierare Fazzini che si riprenderà il posto. Per questo turno dipende anche dalle alternative che avete ma dopo la sosta spiccherà di nuovo il volo.
ILING JR. - È uno dei ballottaggi del Bologna. Può fare bene contro il Parma, da scommessa potete pensarci se avete una riserva. Gli servirebbe più continuità.
THAUVIN - È il grande dubbio di questa giornata, non è sicuro di giocare per una botta all’anca presa contro l’Inter. Così Runjaic: "Per Thauvin decideremo solo domani, ha subito una contusione dolorosa, due giorni dopo la partita non ha potuto allenarsi, vedremo come starà domani, abbiamo una buona rosa e non vediamo l'ora di giocare". Visto che la decisione non è ancora presa, Thauvin - vista la partita - è da schierare al fantacalcio solo con una riserva sicura a coprire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)