ZANIOLO E SAMARDZIC - Nell’Atalanta dovrebbe giocare Pasalic con De Ketelaere e Lookman, ma occhio anche a Zaniolo e Samardzic. Sono due giocatori in forma che possono fare la differenza anche subentrando. Sempre con una riserva, ma non vanno sottovalutati.
ADAMS E VLASIC - Nel Torino sono ancora in ballottaggio e con rischio panchina Adams e Vlasic, che però nell’ultima trasferta a Empoli erano andati in bonus. Dunque, si possono comunque mettere, a prescindere dal minutaggio e anche con una riserva non troppo sicura, perché comunque entrerebbero.
KVARATSKHELIA - Molto dipende da Politano, che ieri aveva la febbre e oggi è tornato ad allenarsi (poi valuterà Conte). Se Politano giocherà titolare (come potrebbe), rimarrebbe un posto solo per Neres e Kvara. Altrimenti giocherebbero entrambi dal 1’. Neres va messo, Politano pure. Ma non fate errori con Kvaratskhelia: non si tiene in panchina contro il Venezia.
NICO GONZALEZ - "Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi", così ha parlato di lui Thiago Motta in conferenza stampa. È recuperato e va quindi schierato, sempre con una riserva, da ex contro la Fiorentina: vorrà far male sia dall'inizio che a gara in corso.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)