DJURIC - È stato convocato per il Parma ma non gioca dal 1’, nonostante l’assenza di Mota. Potete pensarci anche dalla panca, se coperti.
DIA - Si ritrova a rischio panchina per l’Atalanta, Baroni ha provato una formazione senza di lui. Ballottaggi ancora aperti ma potrebbe iniziare dalla panchina. Il voto non dovrebbe essere in dubbio, anche se inizia fuori entrerà, però meglio essere coperti. E se schierarlo o no, visto l’avversario, dipende anche dalle scelte che avete davanti.
ZANIOLO E SAMARDZIC - Nell’Atalanta dovrebbe giocare Pasalic con De Ketelaere e Lookman, ma occhio anche a Zaniolo e Samardzic. Sono due giocatori in forma che possono fare la differenza anche subentrando. Sempre con una riserva, ma non vanno sottovalutati.
ADAMS E VLASIC - Nel Torino sono ancora in ballottaggio e con rischio panchina Adams e Vlasic, che però nell’ultima trasferta a Empoli erano andati in bonus. Dunque, si possono comunque mettere, a prescindere dal minutaggio e anche con una riserva non troppo sicura, perché comunque entrerebbero.
KVARATSKHELIA - Molto dipende da Politano, che ieri aveva la febbre e oggi è tornato ad allenarsi (poi valuterà Conte). Se Politano giocherà titolare (come potrebbe), rimarrebbe un posto solo per Neres e Kvara. Altrimenti giocherebbero entrambi dal 1’. Neres va messo, Politano pure. Ma non fate errori con Kvaratskhelia: non si tiene in panchina contro il Venezia.
NICO GONZALEZ - "Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi", così ha parlato di lui Thiago Motta in conferenza stampa. È recuperato e va quindi schierato, sempre con una riserva, da ex contro la Fiorentina: vorrà far male sia dall'inizio che a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA