Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
SIMEONE - Siamo alle solite. Simeone parte sfavorito, ma può entrare. È un giocatore così, ormai lo conoscete bene. Il suo status al fantacalcio è chiaro, è passato da vice Osimhen a vice Raspadori ma comunque sempre vice. Con una riserva, vista la partita, non è una follia schierarlo, anzi. Mossa che ci può stare.
BELTRAN - Ha saltato la Conference League per un trauma contusivo all’emicostato sinistro. Nelle scorse ore aveva ancora dolore, oggi e domani saranno decisivi. Nzola è saldamente in pole, Italiano spera di avere Beltran almeno in panchina. Riserva obbligatoria se lo avete, mentre se avete sia lui che Nzola meglio l’ex Spezia.
ATTACCO JUVE - L’attacco della Juve è il grande rebus di queste ultime giornate. Kean, Chiesa, Vlahovic ma anche Milik, hanno giocato tutti e Allegri li ha alternati dall’inizio o a gara in corso. L'allenatore bianconero tiene ancora tutto aperto: "Chi in attacco? Devo ancora decidere, stanno tutti e quattro bene. L'importante è che chi entra dia il suo contributo. Su questo bisogna andare avanti, con questo spirito, con questa voglia". Per il momento sono da mettere sicuramente - con riserva per sicurezza - i due big Chiesa e Vlahovic. Si può mettere anche Kean che è in forma, ha ancora chance di giocare e soprattutto di andare a voto. Ma non va dimenticato anche Milik, pronto a fare la differenza anche nel caso in cui dovesse entrare nel finale, dato che è sfavorito per una maglia dal primo. La gestione diventa più problematica se avete coppie bianconere davanti, in quel caso priorità ai big Chiesa e Vlahovic. In ogni caso come probabile formazione a meno di sorprese ci sarà Chiesa da titolare con il ballottaggio tra Kean e Vlahovic per l'altra maglia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)