news

Gudmundsson, il video per SOS Fanta: “Grazie a chi mi ha preso, questa è la mia promessa”

Gudmundsson, il video per SOS Fanta: “Grazie a chi mi ha preso, questa è la mia promessa” - immagine 1
Albert Gudmundsson è uno dei migliori centrocampisti del fantacalcio. Ma l’islandese del Genoa non vuole fermarsi. E, in un video saluto per SOS Fanta, promette di dare il massimo e portare ancora più punti per il fanta.
Guglielmo Cannavale

Albert Gudmundsson è uno dei migliori centrocampisti del fantacalcio oltre a essere tra le rivelazioni dell’anno. In 14 partite a voto ha già segnato 6 gol, l’ultimo contro la Juventus. La fanta-media del 7,86 è quasi da attaccante. Uno da mettere sempre, come dimostra l’ultima gara coi bianconeri.

Ma l’islandese del Genoa non vuole fermarsi. E, in un video saluto per SOS Fanta, promette di dare il massimo e portare ancora più punti per il fantacalcio: “Ciao a tutti i fantallenatori di SOS Fanta. Grazie per il supporto e grazie per avermi scelto. Cercherò di fare del mio meglio e speriamo di fare più punti possibili”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.