Verdetti importanti oggi in casa Torino sui due infortunati dell'ultima partita. Ecco il comunicato ufficiale del club granata: "Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Esami anche per Saul Coco: per il difensore sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno", si legge.
news formazioni
FLASH – Torino, esami per Coco e Vojvoda: gli esiti ufficiali e cosa filtra sui tempi di recupero
Verdetti importanti oggi in casa Torino sui due infortunati dell'ultima partita: ecco gli esiti su Mergim Vojvoda e Saul Coco.
I TEMPI DI RECUPERO - Stop di circa 10/15 giorni per Vojvoda, che salterà dunque sicuramente il Verona e proverà a tornare per la successiva contro la Lazio. A forte rischio per la prossima invece Coco: si capirà solo dopo i prossimi allenamenti se ci sarà o meno contro l'Hellas. In ogni caso, lo stop non preoccupa ed è il meno 'serio' dei due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA