news formazioni

FLASH – Juve, Nico costretto al cambio in nazionale! Lo stop, le parole del ct e cosa filtra

FLASH – Juve, Nico costretto al cambio in nazionale! Lo stop, le parole del ct e cosa filtra - immagine 1
Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao (che starà fuori circa 3/4 settimane), la Juve deve fare i conti anche con lo stop di Nico Gonzalez con la sua nazionale.
Alessandro Cosattini

Si ferma anche Nico Gonzalez. Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao (che starà fuori circa 3/4 settimane), la Juve deve fare i conti anche con lo stop dell'ex Fiorentina. Questa volta non alla Continassa, ma con la sua nazionale, l'Argentina, impegnata nella notte contro il Cile.

STOP NICO - I campioni del mondo in carica hanno vinto 3-0 e a inizio ripresa Nico è stato costretto a chiedere il cambio. La sua gara è durata 51', poi ha lasciato il campo zoppicando. ESPN in Argentina parla di un problema alla caviglia sinistra, Nico era dolorante. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati sull'entità dello stop, ma intanto è da registrare lo stop del nuovo esterno della Juve.


CONDIZIONI DA VALUTARE - "Valuteremo le condizioni di Nico Gonzalez e Alexis (Mac Allister, ndr)", ha detto il commissario tecnico Scaloni nel post-partita, come riportato sempre da ESPN. Lo stop c'è stato, l'entità esatta è ancora da chiarire: al momento è da considerare a rischio per la ripresa con l'Empoli.