news

ESCLUSIVA SOS – Sorpresa Sancho, la Juve si attiva: tutti i dettagli

ESCLUSIVA SOS – Sorpresa Sancho, la Juve si attiva: tutti i dettagli - immagine 1
Nel blitz londinese di Giuntoli c’è anche un altro nome che possiamo indicarvi: Jadon Sancho. Sì, perché l’esterno ex Dortmund ha rotto con tutti al Manchester United e lascerà il club a gennaio.
Fabrizio Romano

Ricordate la missione di Cristiano Giuntoli a Londra? Una settimana fa vi abbiamo raccontato del blitz del direttore sportivo della Juventus con tanto di foto, Tottenham-Chelsea nel menù… ma anche tanto altro.

Premia la tua passione per la Juve con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


ESCLUSIVA SOS – Sorpresa Sancho, la Juve si attiva: tutti i dettagli- immagine 2

Non risulta un ritorno di fiamma su Thomas Partey, Kalvin Phillips è un’idea su cui la Juve ha scelto di non approfondire finora perché cerca un centrocampista più offensivo, da gol, come vi raccontiamo da settimane. Ma nel blitz londinese di Giuntoli c’è anche un altro nome che possiamo indicarvi: Jadon Sancho.

Sì, perché l’esterno ex Dortmund ha rotto con tutti al Manchester United e lascerà il club a gennaio. Nessun passo indietro, lite con Ten Hag a settembre e da allora niente scuse, non si allena più con la prima squadra, è completamente esiliato da ogni attività dello United. E la Juve si è informata in modo serio, concreto. Non è una trattativa ad oggi, ma i bianconeri hanno preso informazioni per capire i costi di un’eventuale operazione Sancho.

Il profilo è graditissimo ma per la Juve è possibile solo e soltanto in prestito; il Man United invece aspetta e preferisce una cessione definitiva, l’Arabia è nei rumours da mesi così come un ritorno al Borussia Dortmund. Ma è ancora presto per decidere.

Ora è il momento di esplorare idee, Sancho è una di queste per la Juventus che procederebbe solo ed eventualmente in prestito con una parte dell’ingaggio coperta dal Man United, essendo il suo stipendio davvero elevatissimo, fin troppo per i conti bianconeri.

Fabrizio Romano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.