news

ESCLUSIVA SOS – Paolo Maldini e una proposta a sorpresa: i dettagli

ESCLUSIVA SOS – Paolo Maldini e una proposta a sorpresa: i dettagli - immagine 1
Quale futuro per Paolo Maldini? Dallo scorso luglio, la separazione amara col Milan e la scelta di voltare pagina da parte del club con un sistema completamente nuovo per impostare il mercato, la leggenda rossonera ha scelto di prendere il suo tempo.
Fabrizio Romano

Quale futuro per Paolo Maldini? Dallo scorso luglio, la separazione amara col Milan e la scelta di voltare pagina da parte del club con un sistema completamente nuovo per impostare il mercato, la leggenda rossonera e del nostro calcio ha scelto di prendere il suo tempo. Tanti rumours sul Paris Saint-Germain mai confermati, altre notizie circolate sul suo conto senza concreti riscontri. Paolo Maldini ha scelto di aspettare, il suo lavoro ha parlato per lui in questi anni, dallo Scudetto fino alle intuizioni Theo, Maignan, Leao, Thiaw e tantissime altre in una coppia di successo con Ricky Massara e l’aiuto prezioso di Geoffrey Moncada.

Premia la tua passione per il Milan con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


ESCLUSIVA SOS – Paolo Maldini e una proposta a sorpresa: i dettagli- immagine 2

Ma adesso c’è un’opportunità sul tavolo. Secondo l’informazione in esclusiva di Fabrizio Romano, Paolo Maldini è in cima alla lista per diventare il nuovo direttore dell’Al Ittihad in Saudi Pro League. Il club saudita sta rivoluzionando: l’allenatore Nuno Espirito Santo, ex Wolves e Tottenham, è stato esonerato pochi giorni fa a causa dello scarso legame con i giocatori oltre ai risultati deludenti. Il club ora vuole investire sul mercato… ma anche nella struttura interna, un nuovo direttore e un nuovo allenatore come priorità per l’Al Ittihad che sta scandagliando il mercato.

Maldini è la priorità; la scelta chiaramente sarà dell’ex capitano e dirigente del Milan, niente di fatto ad oggi. Ma pensieri in corso perché l’Al Ittihad garantirebbe potere, forza di investimento, un progetto nuovo in Saudi Pro League. Il club di Benzema e Kanté vuole rivoluzionare, Paolo Maldini è l’opzione numero uno. Accetterà o meno?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.