news

ESCLUSIVA SOS – Milan, c’è un talento brasiliano in lista: spunta Vanderlan per il futuro

ESCLUSIVA SOS – Milan, c’è un talento brasiliano in lista: spunta Vanderlan per il futuro - immagine 1
Il Milan cerca da tempo un rinforzo nel ruolo di terzino e aggiunge un nuovo nome alla lista degli obiettivi. Come raccolto da Fabrizio Romano, il club rossonero sta seguendo Vanderlan.
Fabrizio Romano

Il Milan cerca da tempo un rinforzo nel ruolo di terzino e aggiunge un nuovo nome alla lista degli obiettivi. Come raccolto da Fabrizio Romano, il club rossonero sta seguendo Vanderlan, terzino classe 2002 di proprietà del Palmeiras. Su di lui c'è però una fitta concorrenza: Galatasaray e Rennes sono infatti pronte a fare un'offerta per prenderlo subito.

Il Milan, invece, ha un piano per l'estate: essendo il giocatore brasiliano extracomunitario, infatti, sarebbe difficile portarlo ora a Milano, visto che la priorità dei dirigenti a oggi resta il talento Popovic (anche lui extra). Vanderlan resta dunque un obiettivo per giugno come alternativa a Miranda del Betis. A meno che Galatasaray, Rennes o altri club non lo portino via già a gennaio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.