news

ESCLUSIVA SOS – È fatta per Muriel all’Orlando City: addio immediato all’Atalanta! Al fanta…

ESCLUSIVA SOS – È fatta per Muriel all’Orlando City: addio immediato all’Atalanta! Al fanta… - immagine 1
Luis Muriel saluta il fantacalcio. Tutto confermato, ora è fatta per il suo passaggio all’Orlando City. Un’esclusiva dell’ultimo giorno di mercato, adesso si è arrivati allo scambio di documenti e alle firme.
Guglielmo Cannavale

Luis Muriel saluta il fantacalcio. Tutto confermato, ora è fatta per il suo passaggio all’Orlando City. Un’esclusiva dell’ultimo giorno di mercato, adesso si è arrivati allo scambio di documenti e alle firme come riporta Matteo Moretto. Operazione da quasi 2,5 milioni di euro complessivi, contratto di tre anni al giocatore. Muriel va subito in MLS perché lì il mercato è ancora aperto, lascia così l’Atalanta.

L’ufficialità è prevista nelle prossime ore, dopo che partirà per le visite. Quando arriverà l’annuncio, ci sarà anche l’asterisco su Leghe Fantacalcio. Il colombiano ha una quotazione di 14 con Leghe Fantacalcio. Chi deve ancora fare l’asta non ha problemi, chi l’ha già fatta lo deve probabilmente sostituire con un attaccante rimasto svincolato, dipende dal regolamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.