news

ESCLUSIVA SOS – Dragusin, il Bayern rilancia e il Tottenham resta ottimista: decide il giocatore

ESCLUSIVA SOS – Dragusin, il Bayern rilancia e il Tottenham resta ottimista: decide il giocatore - immagine 1
Si infittisce l’intrigo Dragusin, al centro di un’asta internazionale. Il difensore del Genoa è conteso da Bayern Monaco e Tottenham.
Guglielmo Cannavale

Si infittisce l’intrigo Dragusin, al centro di un’asta internazionale. Il difensore del Genoa è conteso da Bayern Monaco e Tottenham. Il club bavarese ha inviato oggi un’offerta ufficiale per provare ad anticipare gli Spurs. L’offerta del Bayern (30 milioni di base fissa)  è superiore a quella degli inglesi e non include giocatori come contropartite.

La proposta del Tottenham, approvata dal Genoa, è di 25 milioni più 5 di bonus e il prestito di Spence. Ora dipende tutto dal giocatore, che da Natale aveva dato ok agli Spurs. Il Tottenham rimane ottimista avendo già gli accordi con il ragazzo e i suoi agenti e spera che mantenga la parola data. Ma la palla passa al giocatore, deciderà lui tra Bayern e Tottenham.


Fabrizio Romano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.