squadra

ESCLUSIVA – L’Atalanta lavora per Bellanova: si tratta! E il Torino se dovesse sostituirlo…

ESCLUSIVA – L’Atalanta lavora per Bellanova: si tratta! E il Torino se dovesse sostituirlo… - immagine 1
C'è una possibile rivoluzione sugli esterni che cambierebbe tante cose in chiave fantacalcio. E i due giocatori interessati sono Raoul Bellanova e Marcus Pedersen.
Guglielmo Cannavale

C'è una possibile rivoluzione sugli esterni che cambierebbe tante cose in chiave fantacalcio. E i due giocatori interessati sono Raoul Bellanova e Marcus Pedersen. Come rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano, l'Atalanta sta lavorando per Bellanova dal Torino. È un obiettivo per la fascia destra, è in lista ed è un'opzione concreta per il club nerazzurro. C'è una trattativa. L'Atalanta considera l'esterno, che è anche un ex visto che aveva già giocato a Bergamo, la soluzione perfetta per il presente e per il futuro della corsia destra.

Ma con chi lo sostituirebbe il Torino? Come riporta Fabrizio Romano, il club è in trattativa per Marcus Pedersen del Feyenoord. Potrebbe essere lui il nuovo esterno destro. Il difensore ha già giocato in Italia, l'anno scorso con la maglia del Sassuolo. È un'opzione in caso di partenza di Bellanova, si tratta e il giocatore ha aperto al trasferimento al Torino.