"Voglio tornare in bianconero". Poco più di una settimana fa, Douglas Costa parlava così a SOS Fanta per raccontare il suo desiderio da free agent: firmare per la Juventus. Ma, da quanto ci risulta, la società sceglie di prendere altre strade.
“Voglio tornare in bianconero, è il mio sogno”. Poco più di una settimana fa, Douglas Costa parlava così a SOS Fanta per raccontare il suo desiderio da free agent: firmare per la Juventus, tornare a Torino, giocarsi le sue carte per Allegri e sognare perché no anche un altro scudetto. Ma, da quanto ci risulta, la Juventus sceglie di prendere altre strade.
Premia la tua passione per la Juve con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!
Alle condizioni attuali, infatti, la Juve decide di non procedere con l’affare Douglas Costa ma di cercare altri profili per gennaio, con priorità massima per il centrocampista centrale che manca a Max Allegri. Douglas da parte sua non si arrende.
Ha proposte dalla Saudi League, è stato in Arabia con il suo agente in questi 7 giorni e ha certamente la possibilità di volare in Saudi a breve giro… ma intanto aspetta. Un cambio di idea, un infortunio, tutto può cambiare rapidamente nel calcio ed essendo Douglas uno svincolato di lusso preferisce aspettare (non in eterno, chiaro…) prima di firmare.