Il ds dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato a Sky Sport facendo il punto sui due uomini mercato, ovvero Samardzic e Perez.
Il ds dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato a SkySport facendo il punto sui due uomini mercato, ovvero Samardzic e Perez.
SAMARDZIC - "La situazione è molto più semplice, non c'è dubbio che abbia estimatori in Italia e all'estero. È vero che ci sono stati contatti col Napoli. I presidenti si sono parlati ma non c'è nessuna vicinanza alla chiusura della trattativa. Io parlo quotidianamente con il ragazzo che la vive bene, ormai è abituato. Abbiamo un buon rapporto col suo entourage e il ragazzo è concentrato, ha fatto un allenamento importante. Non viene a chiedere novità dopo ogni allenamento, è estremamente serio e focalizzato su quello che è il nostro obiettivo. Il suo futuro dipende dal suo presente e dalle sue prestazioni. Non c'è una chiusura imminente. La Juve si è inserita? Non in maniera ufficiale ma sappiamo che è stimato da diversi club italiani. Però ripeto, è stimato non solo in Italia, chiedono informazioni anche dalla Premier League. Il prezzo? Non è elegante…”.
PEREZ - "Napoli? Ha chiesto informazioni ma vogliamo tenerlo perché è un ragazzo molto centrale nella nostra difesa anche con l'infortuno di Bijol. Il nostro obiettivo è provare a trattenerlo".
VAN BREEMEN - "È un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo ma non abbiamo fatto offerte ufficiali anche perché siamo a posto in difesa. Lo seguiamo perché ha un bel potenziale, interessante".