squadra

Ds Udinese: “Il Napoli ha chiesto Perez ma la nostra idea è questa! Samardzic, la verità sulla Juve”

Ds Udinese: “Il Napoli ha chiesto Perez ma la nostra idea è questa! Samardzic, la verità sulla Juve” - immagine 1
Il ds dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato a Sky Sport facendo il punto sui due uomini mercato, ovvero Samardzic e Perez.
Guglielmo Cannavale

Il ds dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato a SkySport facendo il punto sui due uomini mercato, ovvero Samardzic e Perez.

SAMARDZIC - "La situazione è molto più semplice, non c'è dubbio che abbia estimatori in Italia e all'estero. È vero che ci sono stati contatti col Napoli. I presidenti si sono parlati ma non c'è nessuna vicinanza alla chiusura della trattativa. Io parlo quotidianamente con il ragazzo che la vive bene, ormai è abituato. Abbiamo un buon rapporto col suo entourage e il ragazzo è concentrato, ha fatto un allenamento importante. Non viene a chiedere novità dopo ogni allenamento, è estremamente serio e focalizzato su quello che è il nostro obiettivo. Il suo futuro dipende dal suo presente e dalle sue prestazioni. Non c'è una chiusura imminente. La Juve si è inserita? Non in maniera ufficiale ma sappiamo che è stimato da diversi club italiani. Però ripeto, è stimato non solo in Italia, chiedono informazioni anche dalla Premier League. Il prezzo? Non è elegante…”.


PEREZ - "Napoli? Ha chiesto informazioni ma vogliamo tenerlo perché è un ragazzo molto centrale nella nostra difesa anche con l'infortuno di Bijol. Il nostro obiettivo è provare a trattenerlo".

VAN BREEMEN - "È un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo ma non abbiamo fatto offerte ufficiali anche perché siamo a posto in difesa. Lo seguiamo perché ha un bel potenziale, interessante".

GIANNETTI - “È un ragazzo che porta grande esperienza e personalità dato che ha giocato più di 200 volte con la maglia del Velez, ne è stato capitano e ha rappresentato l'Argentino alle Olimpiadi di Rio. Ha temperamento e garra. È un difensore difendente, gli piace il duello e il gioco aereo. Ha caratteristiche che ci sono piaciute molto, era un'opportunità dato che era in scadenza e abbiamo battuto la concorrenza di altri club”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.