Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro l'APOEL Nicosia. Il dirigente viola ha affrontato il tema del futuro di Moise Kean confermando l'esistenza di una clausola rescissoria nel contratto dell'attaccante, argomento caldo di questi ultimi giorni.
news
Dg Fiorentina: “Kean, confermo la clausola: la cifra e non vale solo per l’estero! Messa perché…”
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport affrontando il tema del futuro di Moise Kean.
Queste le parole di Ferrari: "Clausola di Kean? Ci è stata chiesta questa condizione, che non amavamo ma abbiamo cercato di concludere l'operazione nel migliore dei modi. Per il ragazzo valeva assolutamente la pensa. Clausola da 52 milioni? Sì. Valida solo per l’estero? No. Se vorrà andare via da noi dovrà dare anche lui il via libera. La clausola è stata messa perché lui voleva questa garanzia. Ma voleva anche essere sicuro che noi lo volessimo a ogni costo. Gli acquisti? Ogni scelta è stata fatta con il mister. Dovevamo avere pazienza, siamo una squadra nuova: dai giocatori allo staff. Si tratta di un gruppo unito che ci può dare soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA