Il Milan deve assolutamente mettere una pezza alla sua difesa dopo i recenti infortuni di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino. E cosa filtra su Zirkzee.
Il Milan deve assolutamente mettere una pezza alla sua difesa dopo i recenti infortuni di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino. Entrambi dovranno stare fermi per un periodo molto lungo di tempo: il francese sarà operato mentre per l’argentino ex Platense si opterà per una terapia conservativa ma che comunque prevede un tutore per ridurre la frattura al calcagno.
Premia la tua passione per il Milan con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!
La dirigenza rossonera ha quindi deciso di cambiare strategia di mercato in vista di gennaio mettendo un difensore in cima alla propria lista. Priorità assoluta. Servirà individuare l’identikit giusto, per costi e qualità tecniche, considerato il fatto che probabilmente si proverà anche ad anticipare l’arrivo di Juan Miranda (terzino sinistro) già per gennaio, anziché aspettare giugno quando potrebbe essere libero a zero qualora non rinnovasse il suo attuale contratto in scadenza con il Betis.
Il Milan, quindi, ha in programma di prendere un difensore centrale, senza perdere di vista le possibili occasioni per l’attacco. Alcuni, nelle ultime settimane, hanno associato il nome di Joshua Zirkzee al club rossonero ma la verità è che l’olandese del Bologna vorrebbe terminare la sua stagione in Emilia, segnando più gol possibili, per poi eventualmente trasferirsi a partire dal prossimo mercato estivo in una big italiana. Ad oggi questa è l’indicazione che ci arriva sia dal Bologna sia dal fronte giocatore. Poi ovviamente, come sapete, nel mercato tutto è possibile, soprattutto se dovesse arrivare una top offerta, ma l’informazione che raccogliamo oggi è questa.