Andrea Colpani non si ferma più. Un'altra magia domenica contro l'Udinese, ancora in gol aggiungendo qualità e numeri alla sua stagione magica dove continua a migliorare di partita in partita.
Andrea Colpani non si ferma più. Un'altra magia domenica contro l'Udinese, ancora in gol aggiungendo qualità e numeri alla sua stagione magica dove continua a migliorare di partita in partita. Chi lo ha preso al fantacalcio si gode un capolavoro, perché il Flaco risponde sempre presente e i numeri sono praticamente da attaccante.
Premia la tua passione per l'Inter con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!
Il mercato per Colpani diventerà un tema nei prossimi mesi, garantito e anche giusto. In primis c'è da fare i complimenti al Monza per averci puntato, creduto; per averlo protetto e anche fatto sentire importante quest'anno più che mai. Corretto quindi che non ci siano sconti, il Monza chiederà cifre importanti verosimilmente per l'estate, non sono previste cessioni illustri a gennaio a meno di sorprese.
Due club sono stati più volte in missione per tenere d'occhio i progressi di Colpani: l'Inter e la Juventus hanno osservato Andrea a ripetizione, sono ben informate anche sulla sua serietà e professionalità fuori dal campo oltre che dei suoi numeri eccellenti quando c'è da fare la differenza. Da qui a prenderlo però passa tanto; ad oggi non c'è una trattativa, la corsa è aperta a tutti e il Monza non fa sconti come sempre. C'è tempo per i blitz, oggi è tempo di guardare e monitorare un talento vero. Ausilio e Giuntoli sono, saranno attenti.