news

INFO SOS – Colpani da urlo, due club in missione. Ma non è tempo di blitz…

INFO SOS – Colpani da urlo, due club in missione. Ma non è tempo di blitz… - immagine 1
Andrea Colpani non si ferma più. Un'altra magia domenica contro l'Udinese, ancora in gol aggiungendo qualità e numeri alla sua stagione magica dove continua a migliorare di partita in partita.
Fabrizio Romano

Andrea Colpani non si ferma più. Un'altra magia domenica contro l'Udinese, ancora in gol aggiungendo qualità e numeri alla sua stagione magica dove continua a migliorare di partita in partita. Chi lo ha preso al fantacalcio si gode un capolavoro, perché il Flaco risponde sempre presente e i numeri sono praticamente da attaccante.

Premia la tua passione per l'Inter con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


INFO SOS – Colpani da urlo, due club in missione. Ma non è tempo di blitz…- immagine 2

Il mercato per Colpani diventerà un tema nei prossimi mesi, garantito e anche giusto. In primis c'è da fare i complimenti al Monza per averci puntato, creduto; per averlo protetto e anche fatto sentire importante quest'anno più che mai. Corretto quindi che non ci siano sconti, il Monza chiederà cifre importanti verosimilmente per l'estate, non sono previste cessioni illustri a gennaio a meno di sorprese.

Due club sono stati più volte in missione per tenere d'occhio i progressi di Colpani: l'Inter e la Juventus hanno osservato Andrea a ripetizione, sono ben informate anche sulla sua serietà e professionalità fuori dal campo oltre che dei suoi numeri eccellenti quando c'è da fare la differenza. Da qui a prenderlo però passa tanto; ad oggi non c'è una trattativa, la corsa è aperta a tutti e il Monza non fa sconti come sempre. C'è tempo per i blitz, oggi è tempo di guardare e monitorare un talento vero. Ausilio e Giuntoli sono, saranno attenti.

Fabrizio Romano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.