news

Cinque nomi per la 17a giornata: ecco i centrocampisti da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 17a giornata: ecco i centrocampisti da schierare al fantacalcio - immagine 1
Cinque nomi per il centrocampo. Ecco chi potete schierare alla 17a giornata al fantacalcio, queste sono solo alcune idee tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Cinque nomi per il centrocampo. Ecco chi potete schierare alla 17agiornata al fantacalcio, queste sono solo alcune idee tra big e non solo.

- Mario Pasalic (Atalanta): Queste sono le partite di Pasalic. Evitate rimpianti: contro l’Empoli va schierato, a prescindere dalla titolarità. Dovrebbe comunque avere molto spazio perché è squalificato De Roon. I gol arriveranno: è il terzo centrocampista per xG con 4,44 (dato Fantalab).


- Gaetano Oristanio (Venezia): Contro il Cagliari in casa potete provare a schierarlo. Fin qui ha fatto due gol e due assist, un buon bottino. È in forma: nelle ultime cinque partite ha una fanta-media del 7,2.

- Alexis Saelemaekers (Roma): È tornato alla grande dopo l’infortunio, facendo bene in tutte le competizioni. Ora è atteso a un’ottima partita contro il Parma in casa, può portare un buon voto. Vero jolly, schierabile.

- Lewis Ferguson (Bologna): Altro giocatore che è tornato da un lungo infortunio, anche più lungo rispetto a quello di Saelemaekers. Piano piano sta tornando in forma (buon ingresso all’ultima), ora si può ricominciare a metterlo al fantacalcio. Già contro il Torino.

- Khéphren Thuram (Juve): È un punto fermo della Juve e Motta lo apprezza molto. Non è da gol, ma ha fatto due assist fin qui. Contro il Monza può fare una buona prestazione, almeno da 6,5 in pagella.