- Raoul Bellanova (Torino): Ha fatto un'ottima stagione, anche se il periodo d'oro dei bonus è finito nelle ultime partite, per qualche settimana aveva sempre portato gol o assist ma poi è calato il suo apporto (né +3 né +1 nelle ultime quattro). Col Verona potrebbe tornare al bonus.
- Yann Bisseck (Inter): Questa volta tocca a lui. E al fantacalcio non va sprecata la chance: contro il Frosinone è da schierare. È un difensore che vede la porta, jolly perfetto se lo avete al fantacalcio: da mettere quando gioca, come stavolta.
- Johan Vasquez (Genoa): Nelle ultime nove presenze ha sempre garantito un voto positivo. In questo periodo il difensore del Genoa ha pure portato a casa un gol e un assist. Adesso va schierato sempre con continuità. Contro il Sassuolo è da semaforo verde.
- Patrick Dorgu (Lecce): Scelta approvata in difesa. Con l'arrivo di Gotti ha completamente cambiato marcia, rivelandosi davvero una scommessa vinta al fantacalcio. Il ragazzino è diventato grande: titolare fisso ed esterno più avanzato, da bonus contro l'Udinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA