news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 36a giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 36a giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Nicolò Barella (Inter): Dopo aver riposato inizialmente contro il Sassuolo ora è pronto a tornare titolare contro il Frosinone. L’Inter non vuole più fare brutte figure a Scudetto acquisito, occhio a Barella.


- Alexis Saelemaekers (Bologna): L’esterno di Motta spesso si esalta in partite di questo tipo, ad esempio all’Olimpico contro la Roma. Può essere l’uomo in più per il Bologna e al fantacalcio.

- Felipe Anderson (Lazio): Siamo alle sue ultimissime partite con la maglia della Lazio. La situazione non è facile dopo la contestazione, ma Felipe gioca in un ruolo offensivo e può andare a bonus.

- Mario Pasalic (Atalanta): Si scrive Pasalic e si legge bonus. Quest’anno ne ha già fatti 11 tra gol e assist senza essere titolare fisso. Semaforo verde contro la Roma.

- Adrien Rabiot (Juve): Non ha ripetuto i numeri realizzativi della scorsa stagione, quest’anno ha segnato meno. Ma contro la Salernitana può essere l’occasione giusta per andare a bersaglio. Se non ora, quando?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.