news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 33a giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 33a giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Matteo Politano (Napoli): Contro l'Empoli è ancora da mettere Matteo Politano, che è tornato ad essere in grande forma. Due gol di fila per l'esterno, merita ancora fiducia al fantacalcio. Con pochi dubbi.


- Michael Folorunsho (Verona): Sfida salvezza molto delicata per l'Hellas, si può mettere Folorunsho contro l'Udinese. Per il centrocampista già quattro gol e un assist, vuole aumentare ancora il suo bottino.

- Andrea Colpani (Monza): Colpani è di Brescia ma è cresciuto nell'Atalanta. Sfida che sarà quindi particolare per lui, al fantacalcio meglio evitare rimpianti ed è da schierare in questa giornata.

- Nikola Vlasic (Torino): Con 3 gol e 2 assist non è una buona stagione per Vlasic, calato rispetto all'anno scorso. Però contro il Frosinone può meritare fiducia, ormai sono le ultime partite della stagione per dare gioie ai fantallenatori.

- Henrikh Mkhitaryan (Inter): L'armeno non è un goleador, ma ha grandissima continuità di rendimento e porta buoni voti. E di solito si esalta nei big come i derby, ad esempio all'andata. Via libera al fantacalcio contro il Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.