news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 30a giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 30a giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Stephan El Shaarawy (Roma): Dategli una maglia contro il Lecce. È molto, molto difficile da lasciare fuori: merita piena fiducia al fantacalcio dopo la sosta per le nazionali.


- Henrikh Mkhitaryan (Inter): È uno dei pochi big a essersi riposato durante la pausa nazionali, è rimasto ad Appiano ad allenarsi. Sarà al top contro l’Empoli, va messo per forza al fantacalcio.

- Kristian Thorstvedt (Sassuolo): Aveva segnato all’ultima in casa del Sassuolo, decidendo il match salvezza contro il Frosinone. Torna dalla squalifica contro l’Udinese, ancora in casa, e Ballardini gli chiede tanto.

- Gianluca Gaetano (Cagliari): Da quando è andato al Cagliari ha già fatto 3 gol ed è uno dei migliori centrocampisti da gennaio in poi. Per questo si può mettere ancora, anche perché c’è un‘altra sfida salvezza come Cagliari-Verona. Promosso.

- Lewis Ferguson (Bologna): È il leader del Bologna e l’uomo a cui Thiago Motta non può rinunciare. E nemmeno i fantallenatori. Già 6 gol in campionato e ora c’è la Salernitana, impossibile tenerlo fuori al fantacalcio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.